Torna Franchising Retail Expo

Scarica la presentazione dell’edizione 2017

Ripartono le iscrizioni a Franchising&Retail Expo la fiera internazionale del franchising e del retail, alla sua 2ᵃ edizione, a Bologna dall' 11 al 13 maggio 2017. Invia ora la tua domanda di adesione per esporre anche tu a F&re.

Franchising&Retail Expo è la fiera dedicata al business italiano e internazionale del settore; è inoltre una speciale vetrina di visibilità e branding nella quale gli espositori incontrano potenziali imprenditori e aspiranti franchisee, provenienti anche dall’estero, interessati ad affiliarsi a una rete in franchising o ai sistemi dei grandi player di mercato del retail.

Sono già numerosi i brand che hanno confermato la loro partecipazione, tra questi citiamo Bargello Perfume, Burger King, CareDENT, Carpisa, Divani&Divani by Natuzzi, DoctorGlass, Engel&Voelkers, Erboristerie Farmanatura, Frigerio Viaggi Network, Gabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobiliare, Ibis, IDRONI, Jaked, Mail Boxes Etc., Mercatino, Mercure, MGallery, NaturaSì, NaturHouse, Novotel, Prink, Professione Casa, Pullman, RE/MAX, TRYBA, UniPoste, Usato Firmato, Van4You, Vision Ottica, Yamamay, Yogorino.

Anche questa edizione sarà caratterizzata da una spiccata vocazione internazionale grazie anche al meeting del Policy ed Executive board della EFFl’European Franchise Federation, che vedrà le delegazioni di Turchia, Paesi Bassi, Francia, Croazia, Spagna, Belgio, Italia, Gran Bretagna, Ungheria, presenti in fiera ed a disposizione dei Franchisor espositori per incontri individuali

Partner&Media

• Guttadauro Network