Formazione: Creazione e lancio di una rete in franchising il 21 febbraio

Si terrà il prossimo 21 febbraio 2017, presso la sede Assofranchising, il corso di formazione Assofranchising dal titolo: "Creazione e lancio di una rete in franchising".

Un corso rivolto a coloro che stanno valutando di mettersi in proprio o di applicare il modello di business del franchising. Lo sviluppo e la gestione di un network sono problematiche talvolta sottovalutate, il workshop ha l’obiettivo di effettuare un’analisi degli aspetti più tecnici e normativi, per capirne i vantaggi economico-imprenditoriali. L’attività di business development di un progetto imprenditoriale in franchising non si riduce quasi mai a una semplice vendita!

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione e verrà inviato un estratto delle slide utilizzate durante la sessione formativa.

OBIETTIVI

Fornire al partecipante le modalità, le strategie generali ed un piano di azione per progettare ed implementare una rete in franchising.

FORMATORE

Bruno Vettore è uno dei maggiori protagonisti del real estate italiano, con una esperienza trentennale al vertice di aziende come Tecnocasa, Pirelli Re, Gabetti. Già presidente di Assofranchising, nell’aprile del 2011 riceve l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” conferito con decreto dal Presidente della Repubblica. Attualmente è a capo della sua società BV Invest, che si occupa di consulenza strategica, formazione manageriale, network development e real estate advisory. (www.brunovettore.it).

QUOTA D'ISCRIZIONE

L'iscrizione al corso prevede una quota di adesione agevolata e riservata ai Soci Assofranchising ed ai funzionari Confcommercio - Imprese per l'Italia pari a 405 € (iva inclusa).

Per tutti le altre aziende e i privati il costo d'iscrizione è invece di 580 € (iva inclusa).

Iscrizione Non Socio Sviluppo Franchising

Iscrizione Socio Sviluppo Franchising