I nuovi Soci Assofranchising

Tanti nuovi Soci per Assofranchising: si tratta di: 100Montaditos, 1950 American Diner, Anytime Fitness, EdiliziAcrobatica, Pizzaman e TGB - The good burger  per i quali è stata espressa viva soddisfazione da parte del Consiglio Direttivo e del Presidente Italo Bussoli. Molti brand di primaria importanza che hanno scelto l'Associazione storica e di riferimento del franchising italiano per dare ulteriore riconoscibilità e supporto al proprio progetto di affiliazione commerciale.

100Montaditos: Il miglior franchising spagnolo di ristorazione del mondo. Una proposta originale di ristorazione spagnola e mediterranea che unisce la gastronomia e il tempo libero. Pane appena sfornato e dalla ricetta unica, i migliori ingredienti, 100 varietà, la birra più fresca, un’atmosfera rilassante e tutto questo ad un prezzo imbattibile. Visita il sito!

1950 American Diner: Il sogno americano è diventato realtà. Da un’idea di tristana tramonti, nasce il 7 dicembre del 2011 1950 american diner, un diner in vero stile americano anni 50. Massima cura nei dettagli, cibo selezionato e di prima qualita’: piatti americani, tex mex, carni alla griglia e un ricco menu per vegetariani e vegani. Iscritti aic per persone con intolleranza al glutine. Visita il sito!

Anytime Fitness:  L'opportunità di business più sano al mondo. Anytime Fitness è stato nominato numero 1 nella lista Top Global Franchise della rivista Entrepreneur. Oltre 2 milioni di persone scelgono Anytime Fitness. Perché? Perché conviene, ha prezzi accessibili ed è divertente. Con un accesso 24/7 ai nostri migliaia di club in tutto il mondo, potrai allenarti secondo i tuoi orari. Il Fitness non è mai stato così facile! Visita il sito!

EdiliziAcrobatica:  ARRIVIAMO DOVE GLI ALTRI NON ARRIVANO. EdiliziAcrobatica®, specializzata in lavori di edilizia su corda o fune, interviene senza l'utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree utilizzando particolari tecniche alpinistiche frutto di anni di esperienza. Presente sul territorio nazionale da oltre 20 anni ha all'attivo più di cento dipendenti diretti. Visita il sito!

Pizzaman: Grazie alla nostra ricetta esclusiva per l’impasto senza glutine, da Pizzaman puoi gustare laPizza senza Glutine senza rinunciare al gusto e alla bontà della tipica  Pizza Napoletana.