16/03 Leadership e Team Management

Si terrà il prossimo 16 marzo 2017, presso la sede Assofranchising, il corso di formazione Assofranchising dal titolo: "Leadership e Team Management".

Essere leader significa andare oltre il concetto di potere e instaurare un clima positivo nel proprio team di lavoro. Il workshop tratterà quindi argomenti utili a padroneggiare, riconoscere e comprendere la leadership ed inoltre aiuterà a trovare spunti per sviluppare il proprio stile e gestire al meglio i collaboratori.

Al termine del corso verrà inviato un estratto delle slide utilizzate durante la sessione formativa.

OBIETTIVI

Fornire al partecipante conoscenze e modalità per migliorare l’approccio e le abilità personali, apprendendo come lavorare prima su di se’ e poi sul proprio team.

FORMATORE

Bruno Vettore è uno dei maggiori protagonisti del real estate italiano, con una esperienza trentennale al vertice di aziende come Tecnocasa, Pirelli Re, Gabetti. Già presidente di Assofranchising, nell’aprile del 2011 riceve l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” conferito con decreto dal Presidente della Repubblica. Attualmente è a capo della sua società BV Invest, che si occupa di consulenza strategica, formazione manageriale, network development e real estate advisory. (www.brunovettore.it)

QUOTA D'ISCRIZIONE

L'iscrizione al corso prevede una quota di adesione agevolata e riservata ai Soci Assofranchising ed ai funzionari Confcommercio - Imprese per l'Italia pari a 405 € (iva inclusa).

Per tutti le altre aziende e i privati il costo d'iscrizione è invece di 580 € (iva inclusa).

Iscrizione Non Socio Formazione Manageriale

Iscrizione Socio Formazione Manageriale