International Franchising Week 2017 - WFC Meeting Londra

Si è tenuto a Londra dal  13 al 15 marzo, durante l'International Franchising Week,  la prima sessione annuale del World Franchise Council Meeting. Assofranchising ha partecipato ai lavori del meeting in rappresentanza del franchising italiano. Nelle giornate seguenti avrà luogo  l' International Franchising Symposium, un evento che darà l'opportunità a tutti i delegati delle associazioni estere di trovare nuove opportunità di collaborazione mirate all'internazionalizzazione delle reti franchising, con incontri e casi di successo dei paesi: USA, Europa e UK.

Il World Franchise Council è un’associazione apolitica non a scopo di lucro che riunisce più di 40 associazioni nazionali di franchising di tutto il mondo. E’ nato nel 1994 con l’intento di favorire lo sviluppo del franchising a livello internazionale, facilitando i rapporti e la collaborazione tra le associazioni iscritte e garantendo equità e trasparenza al settore.

Il World Franchise Council ha scelto per il suo primo meeting annuale la concomitanza con International Franchising Week 2017, in programma a Londra dal 13 al 17 marzo.

Durante il meeting sono stati inoltre presentati gli aggiornamenti dei dati sul franchising dei Paesi membri.

Media Partner