SALONE FRANCHISING MILANO 2018 CON ASSOFRANCHISING

Assofranchising sarà l'unico Franchising Association Partner del Salone Franchising Milano e con un piano di stretta e sempre maggiore collaborazione con RDS Expo, organizzatore di SFM e parte di Campus Fandango Club porterà diverse novità all'interno dell manifestazione. Si tratta  di una presenza importante e fortemente significativa, per il rilancio della fiera e per tutto il settore.

Tra le novità del 2018 la partnership prevede per tutti i Soci Franchisor Assofranchising agevolazioni per presenze con stand individuali a condizioni esclusive di miglior favore e uno spazio in collettiva per le new entry al Salone Franchising MIlano.

La collettiva sarà collocata in una posizione vantaggiosa e centrale, lungo uno dei corridoi principali che portano al palco dei convegni e vicino all'area istituzionale Assofranchising, punto nevralgico del padiglione. La collettiva prevede stand individuali dedicati e preallestiti di 9 mq e sono disponibili fino a 9 stand entro il 30 giugno 2018 ad un prezzo all-inclusive. Per maggiori info assofranchising@assofranchising.it

Altra novità importante sarà poi l'individuazione assieme a SFM di un "Sigillo di qualità" conferito da Assofranchising attraverso un percorso validante dei potenziali espositori franchisor che è allo studio quest'anno e che dal 2019 permetterà di elevare ulteriormente la qualità della manifestazione e la tutela verso i visitatori potenziali franchisee. Un punto importante per il quale l'Associazione da sempre è molto attenta.

I Soci espositori di Assofranchising potranno poi beneficiare del sostegno promozionale aggiuntivo attraverso i canali associativi.