Franchising & Management Event a Milano il 12 giugno 2018 al Novotel Ca' Granda

Franchising & Management Event 2018 è una giornata completamente dedicata all'Alta Formazione manageriale e sul franchising. L'evento, organizzato da Assofranchising e BV Invest, si svolgerà presso il Novotel Ca' Granda di Milano il prossimo 12 giugno

Diventare un leader di successo e gestire un team, affrontare con efficacia e sicurezza eventi di public speaking, scoprire quello che serve per avviare una start-up franchising,prevenire e gestire le inadempienze che possono sorgere tra franchisor e franchisee, gestire il proprio network, individuare gli elementi minimi indispensabili per affacciarsi sui mercati internazionali.

Una full immersion con 6 corsi tenuti dai massimi esperti di Franchising e Management in Italia, best practices, networking e molto altro ancora vi attendono a Franchising & Management Event 2018.

PROGRAMMA CORSI DI FORMAZIONE

La quota di partecipazione comprende tutti i corsi della giornata a Franchising & Management Event 2018. Iscriviti adesso:

Pulsante FMEvent 2APulsante FMEvent 2B

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Assofranchising: assofranchising@assofranchising.it

• beesness 176x56
  • betheboss 176x56