Prodotti editoriali

Annuario Assofranchising

L'Annuario Assofranchising presenta la sua 24esima edizione in una veste grafica rinnovata in occasione di Franchising&Retail Expo, la fiera internazionale, promossa da Assofranchising presso BolognaFiere.

L'annuario 2016 contiene i dati, le schede e i contatti di circa 900 aziende franchisor Italiane ed i riferimenti necessari per l’apertura di un punto vendita in franchising, è distribuito in occasione di tutte le manifestazioni ove è presente l'Associazione ed è divulgato presso le oltre 100 Confcommercio locali, per una distribuzione capillare sul territorio, mirata ad un pubblico di tipo business.

Per  acquistare una copia dell'Annuario Assofranchising 2016 a 29,50 €, comprese le spese di spedizione, compila e invia a assofranchisng@assofranchising.it  il modulo d'ordine ed effettua il pagamento tramite Bonifico Bancario.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Assofranchising assofranchising@assofranchising.it

Banner Annuario 176x250

Giornale del Franchising

Il Giornale del Franchising è il periodico dell’Associazione Italiana del Franchising, un vero e proprio punto di riferimento informativo per il settore. Oltre a contenere una summa delle principali notizie sulla vita associativa di Assofranchising, propone inchieste riguardanti argomenti specifici sulle reti in franchising di carattere normativo, finanziario, fiscale e di gestione aziendale e approfondimenti di mercato sui diversi settori merceologici che concorrono allo sviluppo di questo business a livello nazionale ed internazionale. Alla sua realizzazione collaborano i migliori esperti del settore, professori universitari e importanti manager di aziende che operano in franchising. La testata è proprietà dell’Associazione Italiana del Franchising, mentre l’editore è AG&P, la stessa società che si occupa della pubblicazione dell’Annuario Assofranchising.

Media Partner