Articolo a cura di Scai Comunicazione, agenzia creativa specializzata in format, comunicazione e contenuti sul mondo del franchising
Leggi tutto >Articolo a cura di Scai Comunicazione, agenzia creativa specializzata in format, comunicazione e contenuti sul mondo del franchising
Leggi tutto >Una panoramica del settore durante e dopo la pandemia da Covid-19.
Articolo a cura di Gabriele Fontana Responsabile Sviluppo Aprireinfranchising.it
Leggi tutto >Online e offline sono due facce della stessa medaglia: la strategia di vendita. E per vendere in store serve un'ottima comunicazione del prodotto e del proprio brand.
Leggi tutto >L’avvento dei social network ha completamente mutato il rapporto tra brand e consumatore. Negli ultimi vent’anni, il cambiamento è stato inesorabile e le aziende non hanno potuto fare a meno di adeguarsi alla rivoluzione prodotta nel marketing dai social media.
Leggi tutto >La Customer Journey, o più comunemente il processo d’acquisto, indica il percorso del cliente a contatto con l’azienda. Questo percorso è composto da diverse tappe, chiamate “touchpoint”, il quale iniziano con il bisogno di un prodotto o di un servizio e terminano con l’acquisto.
Perché è così importante?
In questo articolo vi sveleremo quali sono i vantaggi di aprire un e-commerce in franchising.
L’e-commerce, inteso come il complesso delle transazioni commerciali che avvengono in Rete, si è evoluto nel tempo crescendo in maniera esponenziale.