Tre nuovi Soci aderiscono ad Assofranchising

In occasione dell'ultimo Consiglio Direttivo di Assofranchising, è stato deliberato l'ingresso di tre nuovi Soci: Health Point, Star Shop e Vodafone.

Progettati da Health Italia attraverso Health Point S.r.l. e realizzati in collaborazione con PTA Group, società di marketing e top player nel mercato internazionale dei Centri Commerciali, gli Health Point promuovono un corretto stile di vita e benessere generale. Le nuove tecnologie consentono il monitoraggio di parametri che finora potevano essere controllati soltanto con test invasivi, condotti esclusivamente presso laboratori specializzati e in ospedale. Gli Health Point ridurranno enormemente le visite al pronto soccorso e valorizzeranno la figura del medico.

Dal 1992 Star Shop Distribuzione è il distributore di riferimento principale per tutti coloro che intendono lavorare in questo settore, editori e fumetterie perchè, ora come allora, continua ad applicare una politica distributiva leale, sincera e trasparente. Con il suo catalogo, in rapido e continuo aggiornamento, commercializza e porta ai suoi clienti i fumetti di tutte le case editrici, gadget, merchandising e giochi da tavolo.

Vodafone in quanto azienda con 700 Vodafone Store presenti in tutte le regioni, conosce bene il sistema franchising, ed assieme ad Assofranchising ha intrapreso un percorso che possa valorizzare le reti in franchising ed i loro punti vendita guardando alle soluzioni di comunicazione ed ai servizi digitali.

I nuovi Soci sono aziende note al largo pubblico o in piena fase di start-up e di sviluppo franchising.