fbpx
Innova Retail Award 2021

Annunciati i progetti finalisti dell’Innova Retail Award 2021. Il premio dedicato ai progetti innovativi delle aziende Retail

Kiki Lab (Gruppo Promotica) ha organizzato la quarta edizione dell’Innova Retail Award, riconoscimento annuale che premia progetti innovativi in grado di conferire valore aggiunto alle aziende Retail e alla retail experience dei loro clienti.

Con grande piacere anticipiamo oggi la short list dei 3 finalisti delle diverse categorie (in ordine alfabetico).
La classifica e il Vincitore Assoluto verranno annunciati il prossimo 23 novembre presso l’Enterprise Hotel di Milano in occasione dell’evento ‘Innova Retail Award & Ki-Best 2021’.

I progetti sono stati valutati da un’ampia giuria (elenco completo su https://innovaretailaward.it/la-giuria/), presieduta da Fabrizio Valente, che comprende Top Manager di aziende Retail (Benetton, Rossopomodoro, Unes, illycaffè), oltre che da importanti professionisti, docenti universitari, giornalisti ed esperti del Retail. I finalisti hanno avuto modo di presentare i loro progetti alla giuria in occasione della riunione tenutasi il 17 settembre.

Progetti finalisti 2021 (in ordine alfabetico)

Retailer Food
Il Made in Italy in una Box (My Cooking Box)
La Saporeria.it (VIP COOP Società Agricola)
Super Magic Box (Too Good To Go)

Retailer Non Food
Green Pea
La Feltrinelli Piazza Piemonte: umanizzare il digitale, digitalizzare il fisico (Feltrinelli)
Love Live Shopping (Motivi)
Zero Coda (Prénatal)

Retailer Horeca
Food, non food, hightech & more (App Village Italia)
La Yogurteria, YoguDriver, YoguStore: DeliverToMe Software (Pentagroup + Globalty)
Niente più corse con Ottolina Cafè! Prenota e Pre-Ordina in anticipo (Caffè Ottolina)

Retailer Servizi
La Farmacia Italiana (CEF)
Sky is not the limit (Sky + Il Prisma)
Specialisti in epilazione laser (Epil Point)

Startup Tech
Il Centro Commerciale in tasca (Lifedata)
Il Passaparola Digitale al servizio del tuo Brand (My Good Client)
La Spesa a Casa Tua (Mercato Itinerante)
Store Of The Future (Retail Hub)

Best Pandemic
Coin sul territorio a fianco dei più deboli (Coin)
Hub Vaccinale Porte dello Jonio (Nhood)
Noi Per Le Persone (La Cooperativa di Cortina)

E’ sempre molto utile per tutta la business community dare visibilità ai progetti che puntano sull’innovazione ‘reale’ e di successo. Oggi più che mai, con le energie pronte per sfruttare il dinamismo della post-pandemia.” Lo sostiene Fabrizio Valente, fondatore e amministratore di Kiki Lab (Gruppo Promotica). “Siamo molto soddisfatti del successo della quarta edizione dell’Innova Retail Award che ha ricevuto numerose candidature di alto livello, rendendo davvero sfidante il lavoro della Giuria che presiedo.”

Kiki Lab (Gruppo Promotica), società specializzata nel Retail a 360°, opera con attività di consulenza, ricerche e formazione per Retailer, Real Estate, Aziende di Marca e di Servizi, di vari settori, posizionamenti e dimensioni. È il membro italiano del consorzio Ebeltoft Group, che oggi raggruppa 18 società, presenti nei 5 continenti, e opera in tutto il mondo.
Fabrizio Valente è il fondatore e amministratore di Kiki Lab, si occupa di Retail e consumi da oltre 30 anni come ricercatore e consulente. Ha parlato di retail, innovazione, cambiamento, motivazione dei team in convegni e convention nelle principali città del mondo. E’ membro di Giurie che assegnano premi al retail del World Retail Congress e di Confcommercio.

Share This

Search