fbpx

Assofranchising Tour 2018: tanti i partecipanti alla tappa di Ferrara

Giovedì 24 maggio a Ferrara si è svolta la seconda tappa di Assofranchising Tour. Molti i partecipanti, tra aspiranti franchisee e operatori del settore, all’incontro “Franchising: diventare imprenditori di successo”, realizzata da Assofranchising in collaborazione con Confcommercio Ferrara e il Comune di Ferrara.

Numerosi i temi relativi al franchising che sono stati approfonditi nel pomeriggio trascorso nella sede dell’Ascom Ferrara. Gli esperti, infatti, sono intervenuti su come scegliere nel modo giusto a quali aziende affidarsi, quali sono gli obblighi di legge che il franchising prevede e quali sono ad oggi gli strumenti e le opportunità per finanziare la propria impresa.

Sempre più giovani scelgono il franchising come nuova opportunità professionale, soprattutto in una città come Ferrara in cui si può creare in maniera più semplice un impatto economico nel centro storico. 

L’evento di formazione ha rappresentato un appuntamento dal taglio pragramatico che ha permesso alle persone giunte alla Ascom di conoscere più nel dettaglio le necessità per aprire un'attività in franchising. L'incontro si è concluso con l’incontro con i brand di successo: Phonup, Selfie Box, Van4You, Frigerio Viaggi Network, Mail Boxes Etc., Farmanatura, Naturhouse e Ottolina Cafè.

Share This

Search