fbpx

ICAF - Corso Somministrazione bevande e alimenti (SAB) EX REC per apertura attività alimentare

Corso dedicato ai nostri soci settore ristorazione/ food

Il nostro ente di formazione partner ICAF eroga il Corso SOMMINISTRAZIONE BEVANDE E ALIMENTI (SAB) EX REC (PER APERTURA ATTIVITÀ ALIMENTARE) e riserva un prezzo vantaggioso per i nostri franchisor del settore ristorazione/ food.
Per decreto di Regione Lombardia, le prime 39 ore di corso si svolgono on line in modalità WEBINAR con zoom (quindi il docente tiene lezione in diretta e i corsisti possono vederlo, sentirlo e interagire, le successive 91 ore in aula a Milano, via Oldofredi 9 (zona stazione centrale, palazzo Regione Lombardia).

Il corso inizierà il 26 ottobre e terminerà il 16 dicembre 2022. Sono 130 ore distribuite su 2 giornate alla settimana con orario 09:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00. Il corso è finalizzato alla preparazione all’esame finale che verrà sostenuto in sede con commissione della Camera di Commercio, pochi giorni dopo la fine del corso.

Qui il programma dettagliato.

Per confermare l'iscrizione è sufficiente richiedere a ICAF il modulo d'iscrizione alla mail formazione@istitutoicaf.it e compilarlo con la documentazione richiesta (carta identità, codice fiscale, copia del titolo di studio)
Dal momento che i posti sono limitati, consigliamo di iscriversi il prima possibile.

Share This

Search