fbpx

Finanziamenti agevolati, fondo perduto, sgravi fiscali e contributivi? Tutto più facile con Trovabando.it

L’algoritmo di Trovabando è in grado di restituire in meno di 1 minuto l'elenco completo delle agevolazioni pubbliche attive a cui può realmente partecipare un’impresa. Il tutto all'interno di un cruscotto funzionale e facile da usare.

Trovabando non è solo monitoraggio dei bandi di finanziamento pubblici attivi in Italia ma un vero e proprio partner e consulente strategico per lo sviluppo del business, in grado di seguire ed assistere aspiranti imprenditori, franchisor e franchisee, che spesso per la complessità dei bandi e delle procedure necessarie, hanno perso in passato finanziamenti e contributi utili e vantaggiosi.

E' questo il senso della partnership che Assofranchising e Trovabando hanno voluto stringere e che da oggi è a disposizione di tutti i Soci con particolari condizioni di favore grazie alle quali sarà possibile ottenere report dettagliati, schede bandi, assistenza online e consulenza preziosa per sé o per i propri franchisee, attuali e futuri.

La piattaforma di Trovabando, semplice e intuitiva, ha già ottenuto importanti riconoscimenti: è stata premiata con il Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi, patrocinato dalla Fondazione COTEC e dalla Presidenza della Repubblica ed è stata recentemente scelta tra 230 startup a livello nazionale da parte di Banca Monte dei Paschi di Siena all’interno dell’iniziativa di open innovation “Officina MPS”.

Trovabando ha inoltre al suo attivo la definizione di alcune partnership di prestigio come quella con la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE).

Maggiori informazioni sono disponibili contattando la Segreteria Assofranchising: assofranchising@assofranchising.it 

Share This

Search