Dal 19 al 21 ottobre si è svolto il Salone Franchising Milano presso Allianz-Mico Milano.
AIF è stata presente con uno stand istituzionale, a disposizione di Franchisor, Partner, Consulenti e visitatori, sempre allo scopo di promuovere il settore Franchising e nell’ottica di divulgare una cultura d’impresa consapevole, dinamica e maggiormente in linea con il mercato attuale.
Tanti gli eventi e gli speech sul Mainstage, in particolare vogliamo ricordare:
- Intervento a cura di Roberta Gabrielli, Head of Marketing and Business Processes, Nomisma, durante la sessione sono stati analizzati i principali trend nel Franchising e nel Retail a livello nazionale ed internazionale.
- "Il ruolo del Franchising" raccontato dalle Associazioni e con la presenza del nostro Segretario Generale Alberto Cogliati e moderati da Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo
- "Credito e Finanza" a cui ha partecipato Aurelio Agnusdei, Vice President Sales di Grenke, nostro nuovo Main Partner
Ed infine il nostro Convegno "Sostenibilità, Inclusione e Accessibilità: come costruire valore con le persone" in collaborazione con i nostri Partner e dove abbiamo spiegato come le organizzazioni possono adottare pratiche sostenibili, promuovere l'inclusione e garantire l'accessibilità per tutti, contribuendo così a un mondo più equo e prospero. Insieme a:
Bill Niada, Presidente, Fondazione Bullone - Andrea Mariatti, Head of Training, AccessiWay - Petru Capatina, CEO, WeGlad - Andrea Barelli, Avvocato, Studio Legale Associato Longo & Barelli - moderati da Michele Franzese, Founder, Scai Comunicazione.
Grazie a tutte le Aziende, nostri soci e partner che hanno aderito: Indeed, McDonald's, Eurospin, Lowengrube, Ottica Catalanotto, Mara Desideri, L'Erbolario, 12oz, Winelivery, Doppio Malto e Mail Boxes Etc.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti!
https://www.assofranchising.it/news/news/le-nostre-news/foto-salone-franchising-milano-2023.html#sigProId6381133252