fbpx

Franchise Expo Paris 2018: Italia protagonista con Assofranchising e ICE

Franchise Expo Paris, il più importante salone internazionale del franchising e del commercio organizzato a Paris Expo, Porte de Versailles, si è svolto dal 25 al 28 marzo 2018. 

Organizzato da oltre trent’anni dalla FFF, Federation Française de la Franchise e da Reed Exhibitions, Franchise Expo Paris rappresenta un vero “acceleratore” per lo sviluppo delle reti commerciali non solo in Francia ma anche e a livello internazionale grazie decine di migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.

Anche quest'anno Assofranchising ha confermato la storica collaborazione con la fiera parigina, offrendo particolari ed esclusive condizioni economiche ai propri Soci. A questa possibilità si è aggiunta l'organizzazione di una collettiva di brand in collaborazione con Mise/ICE che vedrà primeggiare l'Italia come Paese estero più rappresentato, con i Soci Assofranchising assoluti protagonisti.

Tutti i Soci che sono stati presenti: 100Montaditos, Al Mamà Bistrot, Amarcord, 101CAFFE', Bacio Nero, Calzedonia, Carpisa, Cycleband, Divani&Divani by Natuzzi, E' Pasta, Enrico Rizzi, Espressamente Illy, iDRONI, iRiparo, Jaked, Ju'sto, Löwengrube, Mail Boxes Etc., Ottolina Cafè, Pet's Planet, Phonup, Prink, Sambirano, Tigella Bella e Yamamay.

Assofranchising inoltre ha messo a disposizione di tutti i franchisor italiani la possibilità di visitare gratuitamente la fiera oltre ad essere presente alla manifestazione in rappresentanza del franchising italiano e di tutti i suoi Soci.

E infine il 26 marzo Assofranchising ha presentato uno speech dedicato ai brand della ristorazione all'interno dello conferenzah "Franchising Made in Italy. Nouveaux concepts de distribution à développer sur le marché français".

Franchise Expo Paris, un evento imperdibile sul franchising

Franchise Expo Paris conferma il suo status di evento imperdibile dedicato al franchising.

Tutti gli indicatori sono in aumento per questa 37a edizione organizzata da Reed Expositions insieme alla Fédération française de la franchise dal 25 al 28 marzo alla Porte de Versailles con gli espositori particolarmente entusiasti per la qualità dei contatti stabiliti. Anche Franchise Expo Parigi riafferma il proprio posizionamento internazionale con non meno di 585 espositori provenienti da tutto il mondo e oltre 3300 visitatori internazionali.

"Questa edizione è la rappresentazione dell'infatuazione del momento per il modello del franchising che seduce sempre più imprenditori. Non è un caso che il giro d'affari del settore nel 2017 abbia registrato una crescita dell'8% e che generi in Francia circa 670.000 posti di lavoro" ha dichiarato Sylvie Gaudy, Direttrice di Franchise Expo Paris.

Share This

Search