fbpx

Il mondo del franchising torna ad incontrarsi a Milano in occasione di Franchising Meet

Il 12 aprile è la data da segnare in agenda per tutti gli interessati ad entrare nel mondo del franchising, che si ritroveranno a Franchising Meet.

L’evento, giunto alla sua seconda edizione, è dedicato all’incontro tra franchisor e potenziali affiliati. Una giornata in presenza, presso i locali del workplace milanese C30 in via Cassala 30, con un’agenda ricca di contenuti interessanti per fare il punto sul settore del franchising e dare valore ai presenti. Il focus sarà soprattutto il racconto di alcuni format e il tema del rapporto di fiducia tra rete e affiliati.

9 le reti di successo che saranno presenti con uno spazio espositivo dedicato e diversi gli interventi sul palco per raccontare le opportunità dei singoli franchisor e dell’affiliazione.

Tra gli Sponsor dell’evento c’è il concept bar Spritzzeria, che in poco più di un anno, grazie ai giusti partner e al format innovativo, ha lanciato 9 punti vendita su tutto il territorio Italiano; Indeed, il motore di ricerca per trovare lavoro lanciato nel 2004 che raccoglie annunci di lavoro e opportunità di impiego e Accessiway, la soluzione che consente di migliorare l’accessibilità web attraverso percorsi dedicati e strumenti all’avanguardia.

L’Ideazione e l’ organizzazione del format sono a cura dell’agenzia Scai Comunicazione che da qualche mese ha lanciato una propria business unit specializzata nella comunicazione e nello sviluppo di nuovi format in franchising.

Uno dei momenti più importanti dell’evento, dal format innovativo e con l’obiettivo di matchare domanda ed offerta, sarà la tavola rotonda di Assofranchising, l’associazione di categoria partner della manifestazione, con il coinvolgimento di ospiti d’eccezione come McDonald’s Italia, Mail Boxes Etc., Bata, Mercatino, Van4You. La parte pomeridiana dell’evento sarà scandita da momenti di formazione con l’esperto di franchising Andrea Ciancarelli e gli incontri one to one tra i potenziali affiliati e i franchisor presenti.

Tutte le info su www.franchisingmeet.it

Share This

Search