fbpx

Alta formazione a Milano con Franchising & Management Event

Si è svolto il 12 giugno Franchising & Management Event 2018: una giornata completamente dedicata all'Alta Formazione manageriale e sul franchising. L'evento, organizzato da Assofranchising e BV Invest, ha visto la partecipazione di numerose aziende e addetti ai lavori, che hanno potuto confrontarsi con veri esperti in materia di franchising.

Diventare un leader di successo e gestire un team, affrontare con efficacia e sicurezza eventi di public speaking, scoprire quello che serve per avviare una start-up franchising, prevenire e gestire le inadempienze che possono sorgere tra franchisor e franchisee, gestire il proprio network, individuare gli elementi minimi indispensabili per affacciarsi sui mercati internazionali: sono stati questi i temi trattati durante i sei corsi tenuti da professionisti del settore come Mara Frigo (Quadrante), Andrea Maria Meschia (3io), Bruno Vettore, (BV Invest), Aldo Frignani (Studio Frignani Virano e Associati) e Raffaella Còndina (Studio Còndina & associati).

L'evento ha permesso inoltre di realizzare un concreto e diretto networking tra le aziende. La discussione di temi e problemi reali tra figure manageriali anche di settori differenti hanno infatti animato le classi ed i seminari che si sono susseguiti nell'arco dell'intera giornata.

Share This

Search