fbpx

Salone Franchising Milano 2019: aperte adesioni collettiva Soci

Assofranchising è il nuovo Main Partner del Salone Franchising Milano a partire dall’edizione 2019. Prevista una collettiva per i Soci Franchisor a condizioni di partecipazione d'eccezione.

Dopo la numerosa presenza di Soci Assofranchising dello scorso anno ed una collettiva di 10 franchisor che per la prima volta hanno esposto al rinnovato Salone Franchising Milano organizzato da Campus Fandango Club, si conferma e rilancia la partnership tra l’associazione e la più importante fiera sul franchising in Italia.

Assofranchising è il nuovo Main Partner della manifestazione, che ha ottenuto un rinnovato slancio negli ultimi due anni. Saremo presenti come sempre con un'area istituzionale di riferimento per tutti i visitatori che desiderano informazioni di qualità ed una consulenza gratuita nei 3 giorni di fiera, siano essi potenziali franchisee in cerca del brand giusto al quale affiliarsi, oppure aspiranti franchisor che vogliono capire bene cosa è necessario fare per avviare un network in franchising facendo affidamento sul marchio storico nella rappresentanza del franchising italiano.

Inoltre contribuiremo all'importante offerta formativa del Salone Franchising Milano, con workshop tenuti da rinomati professionisti del settore, parte dell'Albo Aderenti Consulenti ed Esperti di Assofranchising. 

“Il Salone Franchising Milano è un evento che celebra un settore sano e in rapida crescita, in Italia come all’estero, dove lo sviluppo dei brand nazionali in franchising è cresciuto del 28% nell’ultimo anno –. così Augusto Bandera, Segretario Generale dell’Associazione – Grazie al minore rischio di impresa e agli investimenti accessibili, il franchising è un settore che vede i giovani e le donne sempre più protagonisti, in un settore – come già detto – con forti margini di crescita, in particolare nel sud del Paese, ma non solo”.

La collettiva dei Soci Franchisor Assofranchising permette di esporre con uno stand preallestito di 9 mq in una posizione centrale del padiglione fieristico, vicino all'area Assofranchising, naturale punto di aggregazione e richiamo per i visitatori della fiera.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria: assofranchising@assofranchising.it 

 

Share This

Search