fbpx

Sportello legale gratuito per i Soci Assofranchising

Da sempre Assofranchising è attenta alla migliore e più completa copertura di servizi utili allo sviluppo ed alla tutela del franchising e delle reti dei propri Soci Franchisor. E' per questo motivo che all'interno dell'Associazione è stato attivato Assofranchising a partire da maggio 2017 uno Sportello Legale di prima consulenza. 

Il servizio sarà svolto dal Prof. Avv. Aldo Frignani e dall’Avv. Alessandra Sonnati dello studio Frignani Virano e Associati, e dallo Studio dell’Avv. Emanuele Walzel, esperti di franchising, iscritti all’Albo Aderenti, Consulenti ed Esperti di Assofranchising, che collaborano da tempo con la nostra Associazione.

Lo Sportello Legale si occuperà di:

1.       Verifiche di contratti: screening ed eventuale inserimento/aggiornamento di clausole contenute nei contratti di franchising delle aziende dei Soci

2.       Consulenza: su questioni giuridiche specifiche afferenti il franchising e lo svolgimento dell’attività del franchisor e dei punti vendita affiliati

3.       Consulenza e informazioni sugli sviluppi legislativi e giurisprudenziali in Italia e all’estero

Lo Sportello Legale, totalmente gratuito,  è attivo presso la sede associativa e gli avvocati saranno disponibili per ricevere i Soci ogni lunedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, previo appuntamento da concordare tramite richiesta email ed obbligatoriamente assieme alla Segreteria Assofranchising. Se richiesto, e sempre per il tramite della Segreteria Assofranchising, sarà possibile concordare call telefoniche/online di consulenza ogni lunedì dalle 14.00 alle 15.00. 

Lo Sportello Legale è uno dei servizi gratuiti più apprezzati dai nostri Soci, che fin dalla revisione del contratto al momento dell'adesione in Associazione, possono usufruire e avvalersi di professionisti esperti.

Contatta assofranchising@assofranchising.it

Share This

Search