fbpx

Start Franchising nuovo media partner Assofranchising

Start Franchising è tra i nuovi media partner di Assofranchising. La collaborazione prenderà vita  ufficialmente in occasione del roadshow di Milano organizzato dall’associazione il 26 marzo.

Start Franchising è un sistema editoriale specializzato nel settore dell’affiliazione commerciale, edito da Soluzioni Italia srl. Il magazine, unico free press specializzato digitale e cartaceo, ha innanzitutto l’obbiettivo di far conoscere e divulgare a un ampio pubblico le storie di imprenditori che hanno realizzato i propri progetti professionali attraverso il franchising, sia franchisor che franchisee.

Articoli di aggiornamento e informazione pratiche su come mettersi in proprio, avviare o far crescere un’impresa attraverso l’affiliazione commerciale, completano i contenuti di approfondimento per chi vuole avvicinarsi a un mondo che conta un giro d’affari di oltre 24 miliardi di euro, più di 51mila franchisee, 929 franchisor, come censito dal Rapporto Assofranchising 2018.

Start Franchising: idee per mettersi in proprio e non solo

Il portale start-franchising.it presenta idee per mettersi in proprio o trasformare un’impresa in una rete, un database dove i lettori possono trovare opportunità in franchising e contatti utili, aggiornamenti in tempo reale sulle attività dei brand del settore, consigli legali e per finanziare una attività. 

L’impegno di Start Franchising per la promozione e lo sviluppo delle reti comprende anche l’attività di lead generation, grazie all’accordo siglato con Franchising Top, e prevede una importante attività di supporto all’internazionalizzazione. Oltre a essere media partner di eventi come Franchise Expo Paris e Mapic Cannes,  dallo scorso anno Start Franchising è partner di ProfitSystem, società polacca specializzata in consulenza dedicata al franchising, cui fanno capo aziende focalizzate sullo sviluppo delle reti in tutta l’Europa dell’Est e in Arabia Saudita.

start-franchising.it

 

Share This

Search