• +39 02 29003779
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

12OZ: la catena di caffetterie 2.0 Si espande e arriva in una nuova regione

 

12oz inizia lo sviluppo in Alto Adige in franchising e apre il primo store a Merano

12oz, il retail format italiano specializzato nel servizio di bevande coffee&milk based, apre il suo primo store in Alto Adige a Merano con la formula del franchising.La società Hd Food - di Enrico Bianchi, franchisee attivo anche con altre catene attive nel retail e con esperienza pregressa nella ristorazione –supporterà l’espansione della rete di 12oz sul territorio altoatesino.

 “Siamo molto contenti di aver siglato questa partnership - commenta il fondatore e CEO David Nathaniel – che ci permetterà di portare il nostro format anche in questa regione. A Merano vogliamo diventare il punto di riferimento dove i giovani sceglieranno di incontrarsi per godersi un'atmosfera cosmopolita e un'offerta food&beverage unica in città.”

“ Ho scelto 12oz - dichiara Enrico Bianchi, fondatore di Hd Food - perchéè un brand giovane, dinamico, molto attento ai nuovi trend e con un design accattivante molto apprezzato dai giovani. 12oz sta delineando nuovi modi di consumare il caffè e questo lo rende il format adatto soprattutto alle nuove generazioni, che guardano molto all’estero attraverso i social. In quest’area geografica, nuova per il brand, intendo offrire 12once di novità e modernità!”

Il nuovo store 12oz apre al primo piano dello Stadt Centrum, galleria commerciale situata proprio nel centro della città di Merano, e sarà l’unico punto di ristoro all’interno dell’edificio.

Il locale di 60 mq (al netto del magazzino) ospita circa 30 posti a sedere. L’assortimento dei prodotti è completo: il menù, infatti, oltre all’iconica selezione di bevande caffeine based calde e fredde servite in pochi secondi, anche più elaborate e adatte sia alla colazione che alla merenda, propone tutta la gamma di prodotti food dolci e salati, caratteristica della catena. In particolare, la gamma dei prodotti salati sarà dedicata allo store, in linea con le richieste dei clienti locali.

Merano rappresenta il primo passo di uno sviluppo sul territorio che vedrà nei prossimi mesi l’apertura di altri store 12oz nelle vicinanze come anche in altre importanti città italiane.

12OZ: la catena di caffetterie 2.0 Si espande e arriva in una nuova regione

 

 

Image

c/o Studio Orlando

Corso Monforte 2

20122 – Milano

Main partner

Build2Go
Elios Neon
Elios Neon
Grenke
Indeed
Reting
MAG
Reting

ESG partner

AccessiWay
Bullone
EWAY
FDC Consulting Digital ESG
Patrigest
WeGlad

Partner

Bovindo
Comin & Partners
Dale Carnegie
DP Vision
GEO Marketing
Leanus
Longo & Barelli
MFD Group
Profexa Consulting
SCAI
SCF Global Service
Sei soddisfatto
Studio Costa
Vodafone
YouBusiness

Media Partner

Aprire in Franchising
Beesness
Economy
Food Service
Franchising Magazine
Infofranchising
Largo Consumo
Lavoro e Formazione
Start Franchising
TEHA

Partner Istituzionali

Confcommercio
European Franchise Federation
World Franchise Council
Mapic Italy
Salone del Franchising - Milano