fbpx
webinar-mrs.sporty

Da #iorestoacasa a #hovogliadiripartire. I webinar Mrs.Sporty per rilanciarsi avviando un’attività nel settore del fitness e della salute

In questo periodo che sta avendo un impatto senza precedenti sulla vita di tutti noi e che ha costretto quasi tutti a fermarsi, Mrs.Sporty si prepara a ripartire con rinnovato ottimismo verso un futuro in cui salute e benessere diventeranno sempre più centrali nella vita di tutti ed in particolare delle donne italiane.

Riprendersi, ripartire, rilanciarsi! Spesso, per poterlo fare, occorre ridefinire il proprio orizzonte, trovare nuovi stimoli, nuovi obiettivi, ed operare delle scelte informate relativamente al proprio futuro per lanciarsi consapevolmente in nuove sfide. Magari sfide imprenditoriali! Puntando su sé stessi e dotandosi dei mezzi più adeguati per raggiungere nuovi obiettivi e soddisfare le proprie aspirazioni.

Sfide che si possono affrontare insieme e che insieme si possono vincere. Mrs.Sporty ed i suoi Fitness Club al femminile sono attrezzati per farlo, per sostenere e rendere più facili nuove sfide imprenditoriali. Per scoprire come farlo abbiamo messo a calendario alcuni Webinar destinati a tutti coloro che guardano con curiosità al proprio futuro e sono interessati al mondo del benessere, della salute e del fitness.

Di seguito le date dei due primi appuntamenti per conoscere meglio il network internazionale Mrs.Sporty, il suo modello di business e il percorso in franchising di sostegno agli aspiranti imprenditori per ripartire insieme:

La durata è di circa 45 minuti e per partecipare gratuitamente è sufficiente registrarsi cliccando il link sulla data e orario prescelti.

“Crediamo che oggi più che mai sia importante fornire con ogni mezzo possibilità è opportunità di guardare e prepararsi al futuro nel migliore dei modi – così Emanuele Basile, Franchising Development Supervisor di Mrs.Sporty – per essere pronti a ripartire non appena le condizioni lo permetteranno. La formula Mrs.Sporty costituisce un’opportunità imprenditoriale e una formula di autoimpiego in franchising collaudate e facilmente accessibili in un settore in crescita costante”.

Oltre alla possibilità di registrarsi ad uno dei webinar in calendario Mrs.Sporty organizza anche incontri individuali online che saranno fissati a seguito della compilazione del modulo di contatto disponibile a questa pagina.

Share This

Search