fbpx
opportunità mail boxes etc. per ridare slancio all'imprenditoria

Da Mail Boxes Etc. incentivi per ripartire e crescere nel mondo della logistica, delle spedizioni e delle soluzioni per l’e-commerce, la stampa e il marketing

Mail Boxes Etc. azienda leader in un settore in crescita e di essenziale importanza in periodo di lockdown ha messo a punto una serie di opportunità per ridare slancio al mondo dell’imprenditoria.

Per risollevare le sorti del Paese serve sia uno sforzo collettivo, sia l'impegno di ciascuno a fare bene la propria parte. Un aiuto in questo senso arriva dal mondo delle spedizioni e della logistica, un settore messo a dura prova durante il periodo di quarantena per l’aumento esponenziale dell’attività e-commerce, ma che non si è mai fermato e che rappresenta un’opportunità di sicuro interesse per chi desidera avviare un’attività imprenditoriale.

Per dare una spinta concreta ed un incoraggiamento importante per chi desidera entrare in questo mondo, ma non si trova nelle migliori condizioni per realizzare il proprio progetto di impresa, Mail Boxes Etc. ha deciso, in via eccezionale, di ridurre del 30% il canone di affiliazione (fee d'ingresso). L’opportunità è riservata per tutti coloro che entreranno a far parte della rete MBE entro il 31 agosto 2020. I nuovi imprenditori potranno inoltre avvalersi di un’attività di telemarketing studiata ad hoc, al fine d’intercettare potenziali
clienti presenti sul territorio di competenza. 

Sottolinea Giuseppe Filosa – Country Manager MBE Italia "Negli ultimi mesi MBE si è affermato come partner strategico per i player del mercato e-commerce. Un settore in costante crescita e strategico per lo sviluppo futuro. Crediamo che in momenti come questi, un contributo economico concreto possa seriamente aiutare e ulteriormente incentivare molte persone ad avviare nuove imprese nel settore delle spedizioni e della logistica, creando per sé e per i propri collaboratori un'opportunità di occupazione."

Per entrare a far parte della Rete MBE non è richiesta una particolare esperienza in un settore specifico, bensì diverse caratteristiche individuali: intraprendenza, entusiasmo, cultura del servizio e predisposizione alla vendita. Grazie ai servizi MBE i nuovi imprenditori potranno offrire un ampio ventaglio di soluzioni, studiate per le aziende, l’e-commerce e i consumatori privati: dalle spedizioni all’imballaggio, dalla logistica alle soluzioni di stampa e marketing.

Mail Boxes Etc. ha inoltre studiato una serie di incentivi per gli Imprenditori già affiliati alla rete, che desiderano aprire nuovi Centri MBE. In Italia gli Imprenditori MBE proprietari di più Centri sono oltre 50, un numero che conferma la validità del business.

Visita il sito ufficiale per tutte le informazioni

Share This

Search