Il Gruppo immobiliare in franchising RE/MAX Italia annuncia l’ingresso di Emiliano Mancini nell’organigramma aziendale con l’incarico di Responsabile del Dipartimento Sviluppo Franchising per l’Italia.
Mancini riporterà direttamente al CEO & Founder di RE/MAX, Dario Castiglia, e guiderà il team di Expansion Manager con l’obiettivo di potenziare ulteriormente la presenza del network RE/MAX su tutto il territorio nazionale.
"Amo le sfide e l’ingresso in RE/MAX rappresenta un’opportunità particolarmente stimolante, oltre che di grande responsabilità, poiché lo sviluppo è senza dubbio uno degli asset principali dell'azienda”, afferma Mancini. “Conosco da tempo Dario Castiglia e apprezzo il modello di business innovativo incentrato sulle persone che ha saputo costruire. Entrando in RE/MAX ho avuto conferma del mio feeling e sono rimasto oltremodo colpito dalla solidità della struttura, dall'organizzazione e dalla professionalità del management con cui avrò il piacere di collaborare".
Emiliano Mancini vanta un’esperienza di oltre 30 anni nel mondo del Real Estate, di cui più di 15 nel settore del Franchising immobiliare. Nel 2010, ha iniziato la sua collaborazione con il Gruppo Sigest Spa, dove per quasi 10 anni ha ricoperto il ruolo di Responsabile Commerciale, occupandosi della commercializzazione di asset nel mercato residenziale e terziario per conto di fondi immobiliari e clienti istituzionali. Nel 2019, Mancini ha fatto il suo ingresso in Homepanda, assumendo inizialmente la posizione di Direttore Commerciale e successivamente quella di Direttore Generale.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto in RE/MAX a Emiliano. La sua lunga e consolidata esperienza di alto profilo nel settore immobiliare lo rende un eccellente ‘acquisto’ per il nostro team”, commenta Dario Castiglia.
Anno dopo anno, RE/MAX continua a rafforzare la leadership in Italia e nel mondo, dove oggi è presente in oltre 110 Paesi con oltre 9.400 agenzie e 142.000 professionisti immobiliari affiliati, operando con un esclusivo modello di business basato sullo studio associato. Un metodo rivoluzionario fondato su un sistema di collaborazione capace di far crescere la produttività degli agenti immobiliari, offrire un servizio di qualità superiore ai clienti e aumentare la redditività delle agenzie immobiliari.