fbpx

Gabetti Property Solutions celebra l’abitare sostenibile con l’evento Home Together

La seconda edizione di Home Together è alle porte: il più grande evento privato organizzato sui temi della sostenibilità abitativa, dedicato a tutti coloro che vogliono migliorare concretamente la qualità della vita delle persone.

Per Gabetti Property Solutions, l’abitare sostenibile rappresenta il futuro dell’immobiliare. Se si considera che in Italia il 57% degli immobili ha più di 45 anni e che almeno l’85% delle case pubblicate sui portali è di classe G, riqualificare è una priorità.

In Home Together, infatti, si delineano i tratti di un progetto di filiera con modalità operative locali che coinvolge tutti i professionisti necessari per guidare il risanamento del patrimonio immobiliare italiano: aziende di installazione, studi di progettazione, amministratori di condominio e consulenti immobiliari, liberi professionisti, esperti del settore. Un progetto capace di gestire e promuovere, in tutte le sue fasi, progetti di sostenibilità sull’abitare che toccano tre ambiti: home, people e city.

A favorire la riqualificazione dell’efficientamento energetico degli edifici, delle singole abitazioni e di interi complessi , si aggiunge la concentrazione di incentivi e detrazioni fiscali, in particolare Ecobonus e Sismabonus.  Il Gruppo Gabetti ha voluto concentrarsi sulle opportunità offerte da questo settore, studiando insieme alle società del Gruppo, ai maggiori operatori del settore e al grande partner EnelX, un progetto innovativo e vantaggioso per tutti i soggetti coinvolti.

Questo importante progetto di Rete troverà massima esposizione con Home Together, che si terrà  il 30 e 31 gennaio 2020 a Fiera Milano. Tutti uniti verso il raggiungimento di un unico obiettivo: l’abitare sostenibile.

Per ulteriori informazioni: https://hometogether.it/

Share This

Search