fbpx
mrs-sporty

Mrs Sporty apre un nuovo fitness club a Genova

Mrs Sporty ha aperto il suo secondo punto vendita a Genova. Dopo il centro a Genova Foce, arriva una nuova apertura in Via Piandilucco 15/S. 

Mrs.Sporty è stata fondata nel 2004 ed è oggi un marchio riconosciuto ed apprezzato a livello europeo nel settore del fitness e del benessere. Gli oltre 550 club gestiti dai nostri Affiliati insieme a tutto lo Staff nei vari uffici Regionali e ai Business Partner costituiscono le fondamenta su cui poggia la solidità del nostro brand. Il marchio Mrs.Sporty è oggi sinonimo di successo femminile ed imprenditoriale. 

Mrs.Sporty è stata valutata il migliore sistema di franchising in Germania per ben tre anni di fila: dall’Associazione Tedesca del Franchising nel 2014 e anche dall’autorevole rivista «Impulse» nel 2012 e nel 2013.

Questi premi riconoscono e rendono merito a quei sistemi in franchising che offrono ai propri Affiliati ed ai propri business partners opportunità imprenditoriali particolarmente valide in termini di crescita, di forza innovativa, di qualità del Business Concept, di efficacia degli Strumenti di Marketing messi a disposizione da parte dell’Affiliante, di apprezzamento dello Staff da parte degli Affiliati e, non ultimo, della loro reddittività.

Mrs.Sporty è una struttura che offre un allenamento a corpo libero, efficace ed efficiente, specificamente studiato per le donne. L’allenamento Mrs.Sporty si svolge in un ambiente gradevole e sotto la supervisione costante di personale qualificato, simpatico e attento. Il tutto è accompagnato da una tecnologia all’avanguardia ed esclusiva che consente di svolgere gli esercizi in maniera guidata, misurando i risultati e tenendo traccia dei miglioramenti nel tempo.

Share This

Search