fbpx

Pet's Planet presenta il negozio monomarca e una proposta commerciale omnicanale al Salone Franchising Milano 2018

Più che positivi i feedback registrati da Pet’s Planet al Salone franchising Milano, andato in scena nel capoluogo lombardo dal 25 al 27 di ottobre. Unicum per proposta e tipologia all’interno della kermesse meneghina, lo stand dell’azienda di Neive (Cn) è stato raggiunto da persone di ogni età, molto incuriosite dalla proposta commerciale del marchio piemontese.

«Quest’anno abbiamo deciso di partecipare perché volevamo proporre l’ultima parte del nostro progetto a 360 gradi: il negozio monomarca di alimenti per animali, che avevamo già presentato al Salone del franchising di Parigi lo scorso marzo», racconta Vilma Tosco, General Manager Pet’s Planet. «Con la proposta commerciale del negozio – prosegue la general manager – possiamo finalmente parlare di progetto omnicanale che dà al futuro imprenditore la possibilità di scegliere il modo in cui vuole svolgere la sua attività: come Consulente Nutrizionale in azione che va incontro al cliente oppure come titolare di un negozio in cui riceverlo e dove effettuare la Consulenza Nutrizionale per il suo quattro zampe».

Un negozio piccolo nelle dimensioni, ma dal design pulito, curato e molto accattivante, «il luogo perfetto per ricevere il nostro cliente target, grande amante degli animali», aggiunge Vilma Tosco, che conclude: «Quella di Pet’s Planet è una proposta innovativa e interessante: con un investimento contenuto permette a chiunque di poter realizzare questa attività e di cambiare vita, non solo dal punto di vista lavorativo».

Intanto è notizia di fine settembre l’inaugurazione del primo negozio Pet's Planet in Italia, aperto proprio a Milano, in corso Vercelli 14, e divenuto in pochi giorni un punto di riferimento per molti proprietari di cani e gatti in città. Sono inoltre confermate per questo autunno le aperture di due nuovi punti vendita nel nord Italia: a Desenzano del Garda (Bs) e a Torino.

Share This

Search