fbpx

Riparti investendo sul Made in Italy di 101CAFFE’ in un mercato in forte espansione

L’emergenza sanitaria generata dal Coronavirus (COVID-19) ha messo a dura prova tante piccole e medie imprese italiane. Lo stop alle attività produttive e commerciali non essenziali ha colpito tutti i settori, l’intera filiera produttiva sta subendo grosse ripercussioni e per molti questo è un momento di riflessione sul proprio futuro lavorativo.

La proposta di 101CAFFE,’ marchio italiano specializzato nella vendita di caffè e bevande per tutte le macchine da caffè, attraverso una rete di 120 punti vendita in Franchising, è quella di ripartire dall’Italia, uno tra i Paesi che in Europa è stato maggiormente colpito dalla pandemia, preservando il tessuto economico e produttivo di questa terra, che è la nostra ricchezza e il nostro valore aggiunto, investendo sul Made in Italy delle Torrefazioni Italiane d’Eccellenza.

webinar 101caffè made in italy

Forse non tutti sanno che I torrefattori italiani si aggiudicano il 2° posto a livello mondiale per quantità di chicchi di caffè torrefatti e l’Italia pullula da nord a sud di eccellenti aziende produttrici di questa bevanda. La missione di 101CAFFE’ è proprio quella di valorizzare queste eccellenze, selezionando le migliori torrefazioni artigianali ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio, proponendo caffè di elevata qualità Made in Italy in tutti i formati possibili: cialde, capsule, grani, macinati per la Moka e solubili, compatibili con tutte le macchine da caffè in commercio e grandi marche.

Se ti abbiamo incuriosito, iscriviti al webinar gratuito in programma per giovedì 2 luglio, durante il quale avrai modo di valutare l’opportunità di aprire il tuo negozio 101CAFFE’ in Franchising nel settore del caffè e delle bevande porzionate, che fortunatamente non è stato colpito come altri ed ha addirittura registrato dati migliori rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Durante il webinar Umberto Gonnella C.E.O. & Founder di 101CAFFE’ insieme a Roberta Bolchini, Responsabile Comunicazione di 101CAFFE’ e Claudio Boellis, Responsabile Prodotto di 101CAFFE’, presenteranno il modello di business proposto da 101CAFFE’, mettendo in evidenza i vantaggi del sistema del Franchising rispetto il commercio tradizionale ed approfondendo le peculiarità della vastissima gamma dei prodotti 101CAFFE’.

Di seguito alcune anticipazioni degli argomenti che verranno trattati:

  • Network affermato e mercato in espansione
  • Vastissima gamma di prodotti
  • Format innovativi a prova di crisi

La partecipazione al webinar è gratuita (iscriviti qui)!

 

Share This

Search