fbpx
Comunicato VAN4YOU

Risultati record per VAN4YOU nel secondo trimestre 2021!

Nel primo trimestre di quest’anno VAN4YOU fornisce una prova di maturità consolidata in una fase storica di grande complessità avendo traghettato indenne la propria Rete durante l’anno 2020 e andando subito ad aprire 4 nuovi Centri noleggio.

Nel secondo trimestre del 2021 i risultati si sono attestati su livelli record per la Rete VAN4YOU, portandola a raggiungere la quota di 200.000 noleggi effettuati dall’inizio dell’attività nel 2010.

"Il numero record di locazioni nel trimestre ci dice tre cose: in primis che VAN4YOU si conferma un’ eccellenza in termini di soluzioni di mobilità e attenzione alla specifiche esigenze dei Clienti; ci dice poi che la crescente maturità dei nostri Affiliati, sempre più pronti a condividere un percorso di crescita che VAN4YOU supporta quotidianamente e con convinzione, fa in modo che i nostri Centri noleggio siano leader nei singoli mercati locali; non da ultimo, sottolinea che le prospettive di ripresa per un’Italia protagonista si stanno consolidando.” dichiara Massimo Del Mul, Managing Partner VAN4YOU.

VAN4YOU eroga, attraverso la sua Rete di centri di noleggio diretti e in franchising, servizi di supporto alla mobilità d’imprese e privati offrendo noleggi a breve e medio termine di veicoli commerciali leggeri e altri furgoni professionali, guidabili con patente di categoria B.

VAN4YOU è associata ad Assofranchising (Associazione Italiana del Franchising) e ad ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell'Autonoleggio e Servizi Automobilistici).
Visita il sito www.van4you.it o scrivi a franchising@van4you.it per ricevere maggiori
informazioni.

Share This

Search