fbpx
thun-news

Thun, avvicendamento alla guida. Tocca a Francesco Pandolfi

Con la fine del mandato di Paolo Denti, Thun ha annunciato l'avvicendamento al vertice dell'azienda nominando Francesco Pandolfi come nuovo CEO del brand. 

In una nota di Thun si legge che il consiglio di amministrazione «ratifica gli ottimi risultati conseguiti nel 2018, che confermano l’efficacia delle strategie di crescita nel mondo multicanale, e ringrazia Paolo Denti, giunto al termine del suo mandato, per i traguardi, l'impegno e la dedizione con la quale ha sempre guidato l'azienda».

Al nuovo Chief Executive Officer Francesco Pandolfi, «sarà affidato il compito di guidare l’ulteriore sviluppo dell’azienda grazie alla profonda esperienza da lui maturata in ruoli di vertice all'interno di realtà multinazionali».

Nella visione dell'azienda il focus sono «le persone, la qualità dei prodotti e la storia del brand, ma anche solidi piani triennali che aiuteranno a raccogliere le sfide del mercato internazionale e della digitalizzazione, con l’obiettivo di rendere l’azienda sempre più competitiva». 

I punti centrali saranno omnicanalità, digitalizzazione, internazionalizzazione, superamento del concetto di stagionalità ed efficienza del processo. 

Share This

Search