fbpx
yves-rocher

Yves Rocher, apertura di un nuovo punto vendita a Brindisi

Yves Rocher ha aperto un nuovo punto vendita a Brindisi in Corso Umberto I, 11. 

Coltivatore, produttore e distributore: un modello di business unico. Yves Rocher è la sola marca cosmetica a gestire tutte le fasi del prodotto: la raccolta, la produzione e la distribuzione.

Questo ci permette di offrire alle nostre clienti prodotti sicuri, efficaci e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Aver scoperto le proprietà delle piante non è il nostro più grande merito. La fierezza è averle messe a disposizione di tutte le donne.

La passione di Yves Rocher per il mondo vegetale nacque a La Gacilly, nel cuore della sua Bretagna. Botanico visionario, realizzava i suoi prodotti di bellezza a base di piante nella soffitta della casa di famiglia, che divenne il suo laboratorio. Inventa così un nuovo concetto di bellezza, nel pieno rispetto della donna e della natura. È proprio nel suo villaggio che Yves Rocher decise di fondare e sviluppare la sua azienda.

Botanico, Raccoglitore, Produttore e Distributore, istituì un modello economico innovativo, che comprende tutte le fasi del ciclo di vita dei prodotti, dalla formulazione alla distribuzione.

Evitando gli intermediari, Yves Rocher rese la bellezza accessibile a tutte le donne. Oggi il marchio Yves Rocher è l'unico al mondo realizzato sulla base di questo modello esclusivo.

Oggi l'azienda è diretta dal nipote, Bris Rocher. Il Gruppo Rocher conta ormai 16.000 collaboratori. Il mondo è cambiato, l'azienda si è sviluppata, ma la nostra visione è la stessa. La coltivazione delle piante è nella nostra cultura aziebdale.

A La Gacilly, coltiviamo e raccogliamo le piante con passione. È il nostro lusso. Il lusso rarissimo che offriamo alle donne che ci scelgono. In linea con le nostre convinzioni e i nostri metodi, tutti i passaggi si svolgono nei nostri laboratori e siti industriali.

 

Share This

Search