iRiparo nasce nel 2009 come sito internet, dall’idea imprenditoriale dell’ attuale CEO Carlo Alberto Rolando, per fornire assistenza qualificata agli utenti Apple che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi. Inizialmente solo dedicato ai device dell’ Azienda di Cupertino, il team ha ampliato, nel corso degli anni, la gamma di marche sulle quali propone interventi di riparazione giungendo a garantire, ad oggi, assistenza sui principali modelli di Smartphone e Tablet dei più diffusi Marchi: Apple, Samsung, Nokia, HTC, LG, Blackberry, ecc.
A partire dal 2012, iRiparo, mirando a creare una diffusione capillare su tutto il territorio italiano dei propri servizi, ha sviluppato il proprio Progetto Franchising che, dopo un’accurata pubblicizzazione, ha portato alla nascita di una vera e propria Rete Franchising che, oggigiorno, vanta un gran numero di punti vendita operativi in tutta la nazione mentre, molti altri sono in fase di apertura.
Fin dalla nascita la Mission Aziendale è stata quella di soddisfare pienamente tutte le esigenze dei suoi clienti, diventando per essi un punto di riferimento con personale qualificato che conosce il problema e sa come affrontarlo.
Tutti gli Store ed i Corner iRiparo sono dotati di tecnici specializzati e certificati iRiparo che hanno sostenuto una ferrea preparazione teorico-pratica, grazie alle capacità di tutti gli Affiliati al sistema Franchising iRiparo la riparazione diventa, quindi, per il cliente finale, una vera esperienza che gli consente di essere seguito in ogni suo aspetto.
Riparo, promotrice della prima Catena di Franchising in Italia che fornisce care solutions per utenti di elettronica, rappresenta, correttamente, la definizione di dinamismo, crescita e sviluppo della propria Rete di punti vendita.
Consolidate le basi della Rete Franchising italiana, iRiparo, ha creato le premesse per l’ espansione del proprio mercato oltralpe in Francia e Svizzera, puntando alla diffusione, a livello europeo, nei prossimi 5 anni, del proprio Marchio e dei propri servizi.
*Le informazioni vengono fornite direttamente dall'Azienda