Il giorno mercoledì 1 marzo alle ore 17 non perderti il webinar in collaborazione con il nostro partner REDABISSI sul tema "Dalla comunicazione social al drive to store - Strategie digitali applicate al mondo retail e franchising"
Quali strumenti un Franchisor può offrire ai propri franchisee per attrarre nuovi potenziali clienti e dare valore al proprio Brand?
Come utilizzare al meglio le vetrine social dei propri punti vendita?
Perché limitarsi a fornire soltanto materiali di comunicazione offline alla propria rete e non rendere anche le loro pagine social delle vetrine che comunicano con i clienti?
In questo webinar risponderemo a tutte queste domande e vi racconteremo come offrire ai punti vendita strumenti digitali per migliorare la comunicazione social e dare maggior valore al vostro Brand.
Argomenti trattati:
- L’effetto ROPO (Ricerca Online, Acquisto Offline) nel settore Franchising: trend, strategia e correlazione tra online-offline
- Social Trade Marketing: cos’è e come sfruttare le vetrine digital della propria rete
- Strumenti di fidelizzazione: come aumentare il valore del Brand verso i franchisee e clienti finali
- La Piattaforma RedHab: i vantaggi di un format di comunicazione social coordinato per Franchisor e Franchisee
- Case History: i casi di successo