fbpx
intoo società di outplacement

INTOO nasce nel 1991 come pioniere nell’attività di ricollocamento professionale in Italia. In pochi anni la società si è imposta come leader di riferimento nei processi di outplacement e crescita professionale, in un'ottica di realizzazione degli obiettivi di carriera di ogni individuo. INTOO fa parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro presente in oltre 40 paesi in Europa, America e Asia.

Leggi tutto >
guida al franchising mbe

Nell’attuale contesto economico il franchising emerge come modello strategico per sostenere l’occupazione e avviare un proprio business con il sostegno di un network solido. Un’opportunità di rilievo anche per le donne, oggi presenti al 35% nel settore secondo i dati di Assofranchising. Nella guida gratuita a cura di Mail Boxes Etc. indicazioni, strumenti e analisi utili per chi vuole mettersi in gioco.

Leggi tutto >
vetrofania cashback assofranchising

Assofranchising è vicina ai propri associati in occasione dell'entrata a pieno regime del cosiddetto Cashback di Stato, un’operazione decisa dal Governo che mira a incentivare le transazioni effettuate tramite pagamento elettronico (carte e app) nei negozi fisici (perciò non si terrà conto degli acquisti via web), al fine di risollevare l’economia e scongiurare eventuali evasioni fiscali.

Leggi tutto >

Il team di Assofranchising vi augura un caloroso Natale, ringraziandovi per il costante supporto dimostrato verso le nostre attività durante quest'anno complicato.

Cogliamo l'occasione per augurarvi un 2021 ricco di soddisfazioni!

I nostri uffici rimarranno chiusi il pomeriggio di giovedì 24 dicembre.

nemo group franchising

La startup innovativa ad alto contenuto tecnologico è al servizio dei franchisor che puntano su comunicazione, brand awareness e lead generation efficaci.

Dopo oltre un anno di sperimentazione fa il suo debutto ufficiale nel settore del franchising Nemo Group, startup innovativa che mette al servizio dei franchisor servizi e prodotti di comunicazione, brand awareness e lead generation efficaci.

Leggi tutto >
migliore insegna 2021

L’iniziativa, promossa da Largo Consumo e Ipsos, svela la preferenza del pubblico nel panorama delle catene distributive operanti su tutto il territorio nazionale.

In tempi incerti come quelli che sta attraversando il Paese, comprendere le preferenze del pubblico è determinante per interpretarne le scelte e offrire una risposta volta a soddisfarne le esigenze. Da questa necessità nasce l’iniziativa Migliore Insegna, promossa dalla testata Largo Consumo, in collaborazione con Ipsos, leader in Italia nelle ricerche di mercato.

Leggi tutto >

Share This

Search