Presentazione dei risultati inediti dell'indagine promossa da Largo Consumo e Ipsos, che analizza la performance di 129 insegne retail italiane attraverso oltre 40.000 valutazioni sull'esperienza d'acquisto dei consumatori.
MILANO (evento fisico) 3 MARZO 2022, ORE 10:00 - 13:00
I S C R I V I T I
I partecipanti riceveranno il full report della ricerca
AGENDA
10:00 • Accrediti partecipanti e welcome coffee
10:40 • Benvenuto Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo
10:50 • Scenario evolutivo retail: il trend 2020-2021 Carlo Oldrini, Vice President Marketing, Ipsos
11:15 • Round Table: la parola alle aziende
Diego Toscani, CEO, Promotica
Silvia Bassignani Marketing Director Retail Channels and CRM, Conad
Alfonso Iannotta Marketing Director, Roadhouse
Valeria Santoro Country Manager Italy, Stocard
11:55 • Sotto la lente: i risultati dell'indagine, le evidenze, on vs. off line
Federica Aceto, Customer Experience Leader, Ipsos 12:20
• Round Table: la parola alle aziende
Marco Cesare, Regional VP Italy, Mirakl
Eric Joselzon CEO, Conforama Italia
Francesca Dell'Antoglietta Marketing Director Retail Italia, Luxottica
Alessandro Viola Head of Corporate Sales, Nexi
Media World
13:00 • Fine dei lavori e Light lunch