Franchise Expo Paris ritorna dal 14 al 16 marzo 2026 per una nuova edizione e Assofranchising parteciperà in collaborazione con ICE.
Franchise Expo Paris si conferma l’evento imperdibile dedicato al franchising per imprenditori, aspiranti imprenditori e investitori.
Organizzato dalla FFF – Fédération Française de la Franchise e da Infopro Digital, il salone giunge alla sua 44ª edizione, offrendo a oltre 500 brand e più di 30.000 visitatori un’immersione completa nel mondo del franchising.
Vero punto di riferimento per chi desidera scoprire tutte le opportunità del settore, l’evento propone workshop, conferenze e momenti di approfondimento pensati per orientare i visitatori e accompagnarli nella realizzazione dei propri progetti imprenditoriali, con la possibilità di entrare in contatto diretto con numerosi marchi e trovare il partner ideale per il proprio futuro business.
Con un’attenzione particolare all’esperienza del visitatore, l’edizione 2026 presenterà inoltre nuove iniziative dedicate a rendere la partecipazione ancora più efficace e coinvolgente.









































