fbpx

FRANCHISE EXPO PARIS 2020

Categoria:
Da: 22-03-2020
A: 25-03-2020
Luogo: Parigi

 

ICE-Agenzia intende organizzare, in collaborazione con Assofranchising, Confimprese e Federfranchising, la partecipazione collettiva di aziende italiane al Salone FRANCHISE EXPO PARIS, che si terrà a Parigi dal 22 al 25 marzo 2020.

PERCHE' PARTECIPARE

Il Salone del Franchising a Parigi rappresenta un appuntamento interessante e qualificato per dimensioni, organizzazione e qualità dei visitatori e la manifestazione di riferimento sul mercato francese. Da oltre 20 anni, il settore del franchising in Francia mostra una crescita e un dinamismo superiori ai principali indicatori economici.Con l’organizzazione della collettiva di aziende italiane al Salone si intende consolidare le posizioni commerciali già acquisite sul mercato locale dalle imprese italiane del settore, così come favorire l’incremento dell’offerta italiana con una presenza sempre più qualificata e diversificata.

Scadenza Adesioni: 25/11/2019.

L’area opzionata da ICE-Agenzia per la collettiva di aziende italiane, pari a circa 200 mq, è collocata nella Hall 3 dedicata agli operatori internazionali del settore.Gli stand sono da 12 mq (non frazionabili). 

MODALITA' DIADESIONE

Sono previsti 14 stand da 12 mq, non frazionabili.Per aderire è necessario effettuare la registrazione online al link https://forms.gle/inZAuKz6CDLXEyAV7 

Search