fbpx

Cribis per la ripartenza

Assofranchising e il partner CRIBIS, società leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e Business Information, condividono l’obiettivo di aiutare il tessuto imprenditoriale ad uscire il prima possibile da una crisi tanto terribile quanto imprevista.

A tal fine, vi sottoponiamo due importanti iniziative che mirano a dare la possibilità agli imprenditori:

  • di far sapere al mercato che la loro azienda sta ripartendo con ItaliaRiparte.com
  • di aiutarli a misurare l’impatto del lockdown sui loro clienti con TouchYour Restart

Le iniziative sono totalmente gratuite e non hanno finalità di promozione di prodotti e servizi.

  1. ItaliaRiparte.com è un portale per consentire alle imprese italiane di comunicare al mercato, ai clienti e ai partner in Italia e all’estero, che sono tornate in attività. Una valutazione aggiornata dell’impresa le permetterà di avere maggiore credibilità sul mercato sia in Italia che all’estero, posizionandola come interlocutore affidabile. Compili il form per far conoscere ai suoi potenziali clienti e fornitori come la sua attività è pronta a ripartire.
  2. Tramite Touch Your Restart, l’analisi gratuita di CRIBIS sull’impatto del lockdown sul portafoglio clienti, potrà usufruire di una valutazione aggiornata del Suo portafoglio clienti che Le permetterà di individuare rischi e opportunità per prendere le migliori decisioni. Se interessato, contattare: Leo Enrico Milesi - Business Development manager at Cribis D&B Srl all'indirizzo l.milesi@cribis.com

Share This

Search