fbpx

EdiliziAcrobatica presenta il bilancio 2018

EdiliziAcrobatica, azienda fondata nel 1994 che oggi conta 71 sedi operative in tutta Italia e un organico di più di 650 persone, ha presentato il suo bilancio d’esercizio 2018.

A Milano, in un evento speciale rivolto agli investitori EdiliziAcrobatica ha presentato i numeri del bilancio 2018, le strategie seguite ed i piani per il futuro. L’evento ha contato anche sulla partecipazione di parte del management di EdiliziAcrobatica, che ha celebrato il successo dei propri sforzi e del proprio lavoro. Come hanno ricordato Riccardo Iovino, amministratore delegato, e Anna Marras, Head del dipartimento Risorse umane, il successo è interamente dovuto al lavoro delle persone che fanno parte di EdiliziAcrobatica.

Riccardo Iovino, CEO e Founder di EDAC, ha commentato: “Il 2018 per noi di EdiliziAcrobatica sarà ricordato come l’anno della svolta, ossia come l’anno nel quale il frutto del nostro lavoro ha portato alla quotazione in Borsa lo scorso 19 novembre. I numeri riportati nel bilancio approvato dal Consiglio di Amministrazione sono risultato della nostra strategia che, innanzitutto, si fonda sulla valorizzazione e crescita delle nostre risorse umane. Tutti i dipendenti e collaboratori di EdiliziAcrobatica sono i responsabili di una crescita che, nel 2018, ci ha permesso di arrivare a un valore della produzione di 26,2 milioni di euro, pari al +51% e a un utile netto che, rispetto al 2017 è cresciuto del 109,4%”.

Share This

Search