fbpx

Il networking professionale come acceleratore del business

Dal 5 all’ 11 Febbraio torna la International Networking Week
Un’occasione unica e irripetibile per chi intende internazionalizzare la propria attività, creare o allargare la propria rete commerciale, trovare partner e investitori sia in Italia che oltre confine: la BNI International Networking Week, giunta alla 16ma edizione,

è un’opportunità imperdibile per creare connessioni e relazioni d’affari partecipando ai numerosi eventi in presenza organizzati da BNI Italia o semplicemente stando seduti davanti allo schermo del PC.

Dal 5 all’11 febbraio, registrandosi sul sito dedicato https://internationalnetworkingweek.com/, sarà possibile seguire webinar, seminari informativi e presentazioni tutti business oriented e il giorno 7 febbraio, attraverso le connessioni di BNI Global, e in base al proprio fuso orario, si potrà partecipare ad una sessione di Speed Networking a livello internazionale, in lingua inglese. Inoltre consultando il sito www.bni-italia.it si potrà partecipare ad un evento locale organizzato da BNI nelle varie province italiane per incontrare professionisti e imprenditori del territorio e fare networking.

Infine, mercoledì 8 febbraio, Ivan Misner, Fondatore di BNI International e Graham Weihmiller, CEO e Presidente, saranno protagonisti di un webinar dedicato all’importanza del business networking nell’attuale panorama economico mondiale.

Con 299.000 membri a livello internazionale e 11.160 in Italia, BNI Business Network International è la più grande organizzazione di scambio referenze e business networking a livello mondiale. L’efficacia del metodo BNI risiede nei risultati ottenuti: 20.4 miliardi di dollari negli ultimi 12 mesi rappresenta il valore degli affari scambiati nel mondo, mentre in Italia, nello stesso periodo sono stati generati 557 milioni di euro, grazie alle connessioni e alle relazioni di fiducia degli oltre 11.000 membri.

 

A proposito di BNI® Italia

BNI®, acronimo di Business Network International, fondata in California nel 1985, è la più grande organizzazione di scambio referenze e business networking a livello mondiale. BNI® Italia nasce nel 2003, con l’obiettivo di creare comunità locali di imprenditori e professionisti qualificati, che scelgono il gioco di squadra ed aspirano ad essere il punto di riferimento per la crescita dell’economia sul territorio. Tutte le persone coinvolte si dedicano con impegno e passione quotidiana a sostenere i Membri nella crescita delle loro attività e a supportarli nel cambio di mentalità, necessario per passare dalla modalità competitiva a quella collaborativa. In BNI® Italia le relazioni tra le persone sono ispirate e coerenti alla filosofia del Givers Gain®: il desiderio di aiutarsi reciprocamente, la condivisione delle esperienze e la contaminazione di idee, sono le fondamenta degli ambienti potenzianti che l’organizzazione crea. Oggi BNI® Italia ha al suo interno oltre 10.700 Membri e sta diventando ogni giorno di più un punto di riferimento per imprenditori e professionisti che, oggi più che mai, vogliono aumentare il proprio giro d’affari grazie a rapporti professionali basati sulla fiducia e sulla reciprocità.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

bni-italia.com

Ufficio Stampa Media Ambience

Amina Piciotti      a.piciotti@media-ambience.com

Share This

Search