fbpx
midas

Inaugura a Torino un nuovo centro Midas

 

Apre a Torino la quindicesima officina Midas in Piemonte. La rete di assistenza automobilistica multimarca ha inaugurato un nuovo centro nel capoluogo piemontese in via Cigna 18.

Jean Luc Dony, amministratore delegato Midas Italia, ha commentato così l'apertura: "siamo molto soddisfatti di questa nuova apertura che ci consente di ampliare la nostra presenza sul territorio torinese. Dal 1999 il franchisee fa parte della rete Midas e siamo sicuri che, grazie alla sua consolidata esperienza, il nuovo centro diventerà ben presto un punto di riferimento per la manutenzione auto nell'area centrale della città di Torino".

Fra le iniziative di lancio del nuovo centro Midas check-up gratuito e cambio olio e filtro a 49,90€. I centri Midas, specializzati nell'assistenza automobilistica multimarca, offrono una vasta gamma di servizi per la completa manutenzione dell'auto: tagliandi in garanzia, freni, pneumatici, batterie ma anche sostituzione delle cinghie di distribuzione e pompe acqua, frizioni, alternatori e motorini di avviamento, controlli e interventi sulle trasmissioni.

Share This

Search