Il mese di luglio 2024 vede l’inaugurazione di nuovi Punti Vendita in Italia per L’Erbolario, che si aggiungono alle aperture di fine giugno.
L’azienda lodigiana, da oltre 45 anni leader nell’ambito della cosmetica di derivazione vegetale, ha infatti dato il benvenuto ai Negozi di Mestre (VE), Caselle Torinese all’interno di Torino Airport, via del Corso a Roma, Firenze quartiere Novoli e Chiavari, a cui si aggiungerà entro la fine del mese anche quello presso la Stazione di Torino Porta Nuova. Con quest’ultima prossima apertura L’Erbolario vedrà salire a 196 il numero dei Punti Vendita a insegna presenti in Italia e all’estero.
I nuovi store sono concepiti secondo le caratteristiche tipiche dei negozi del marchio, con un’esposizione curatissima di tutta la gamma dei prodotti: dalle linee profumate ai trattamenti per viso, corpo e capelli, fino ai solari e ai profumatori per ambienti e tessuti. Accanto ai cosmetici, è presente la ricca proposta di Erbamea, sister company de L’Erbolario specializzata nel fitoterapico.
In primo piano spiccano le ultime novità del brand cosmetico, come la Collezione profumata Pistacchio, che propone una fragranza dalle note inconfondibilmente gourmand accanto a una gamma di prodotti per il corpo formulati con estratto di Pistacchio biologico di Sicilia prodotto nel laboratorio lodigiano.
Anche per i nuovi Punti Vendita sono attivi i servizi Clicca & Prenota e Ritiro in Negozio, sviluppati da L’Erbolario in un’ottica omnicanale, ovvero per offrire ai Clienti nuove possibilità di acquisto sfruttando la sinergia tra negozi fisici e web. Il servizio Clicca & Prenota permette infatti di prenotare i prodotti preferiti online per acquistarli nel Punto Vendita selezionato in sole due ore; il servizio Ritiro in Negozio consente invece di acquistare online e ritirare poi i prodotti nel Negozio scelto.
Tutti i Clienti degli store potranno inoltre iscriversi alla Raccolta Punti Fedeltà per essere sempre aggiornati sulle promozioni e ricevere vantaggi esclusivi.