fbpx
la-piadineria

La Piadineria: continuano le aperture in Italia e in Europa

Continua incessante l'espansione de La Piadineria. Lo scorso ottobre hanno aperto i punti vendita a Milano, in zona Bocconi, a Sesto San Giovanni, in Viale Casiraghi, 42, a Lecco, al Centro Commerciale La Meridiana, a Varese, in Via San Martino della Battaglia, 9, a Genova, in Via Sestri, 162.

La Piadineria è approdata anche in Francia, aprendo a Marsiglia. L'ultima apertura è stata, il 24 novembre, all'interno della stazione di Roma Tiburtina.  

Gruppo La Piadineria S.r.l. è una società di servizi nata nel 2000 per la realizzazione di punti vendita affiliati al marchio "La Piadineria": si tratta di negozi artigianali dove è possibile acquistare piadine rotoli e cascioni da asporto, stesi, cotti e farciti al momento secondo la consolidata tradizione romagnola. L'attività è stata avviata nel 1994 in prima persona dai due soci fondatori che, in quattro anni, hanno sperimentato e messo a punto il progetto sui punti vendita. Il progetto di franchising è stato avviato nel 1998, dopo aver messo a punto il pacchetto di offerta.

La struttura produttiva, l'organizzazione logistica e distributiva permettono all’affiliato di lavorare con scorte di magazzino minime e prodotti sempre freschi, consegnati settimanalmente. L'attività è facilmente affrontabile da un vasto pubblico di potenziali affiliati grazie alla formula semplice ma di grande successo: nulla viene precotto e una piadina viene stesa, cotta e farcita in 5 minuti.

Share This

Search