fbpx
solo-affitti

Solo Affitti, nuova apertura a Livorno

Solo Affitti ha aperto una nuova agenzia a Livorno, in Via del Mare, 119.

Solo Affitti è la rete nazionale di agenzie immobiliari in franchising specializzate nel settore delle locazioni, LEADER, quindi, di un mercato in cui ogni anno si registrano circa 2 milioni di contratti d’affitto.

Nasce nel 1997 la prima agenzia in franchising e oggi con circa 300 punti affiliati in tutta Italia, Solo Affitti risponde alle specifiche esigenze di proprietari ed inquilini, normalmente trascurati dalle tradizionali agenzie immobiliari. Il lavoro quotidiano delle nostre agenzie viene supportato da importanti strumenti e servizi, pensiamo per esempio all’assistenza del Tutor, sempre disponibile per consulenze tecniche altamente qualificate, al software gestionale, ai corsi di formazione della Solo Afftti Academy ed al pacchetto di garanzie per proprietari ed inquilini.

La sicurezza di un marchio riconosciuto su tutto il territorio nazionale e la forza di un metodo largamente sperimentato, ti garantiscono di godere fin da subito dei profitti della tua attività e di guadagnare effettivamente dall’investimento intrapreso.

Share This

Search