fbpx

Tomaso Aguzzi è il nuovo Amministratore Delegato di Engel & Völkers Italia

Il Gruppo immobiliare internazionale rafforza il proprio business in Italia

Tomaso Aguzzi è il nuovo Amministratore Delegato di Engel & Völkers Italia.

Questa nomina è particolarmente importante per il Gruppo, in quanto Aguzzi è un autentico leader con le credenziali ideali per espandere ulteriormente la nostra presenza nel mercato italiano e rafforzare il posizionamento dell’azienda nel settore dell’immobiliare di pregio”, ha affermato Sven Odia, Global CEO di Engel & Völkers. “L’Italia rappresenta, infatti, uno dei nostri Paesi focus e possiede un enorme potenziale di sviluppo, come dimostrano i risultati economici del 2021 che hanno visto un aumento dei ricavi da commissioni del 55%, per un totale di 68 milioni di euro rispetto ai 43 milioni di euro dell’anno precedente”.

Su Tomaso Aguzzi
Tomaso Aguzzi ha alle spalle più di 20 anni di esperienza manageriale e dispone di un eccellente network nel settore immobiliare. Ha ricoperto posizioni di rilievo in Unilever per 7 anni, occupandosi di FMCG, poi in Arval Gruppo BNP Paribas per 14 anni, gestendo servizi finanziari e noleggio a lungo termine. In qualità di direttore commerciale presso Arval, è stato membro dell’Executive Board e ha gestito oltre 7.500 clienti, oltre a numerosi partner. È stato determinante nella crescita dei ricavi dell'azienda e nell’incrementare la fidelizzazione dei clienti. Ha anche costituito con successo una nuova società all'interno dell'organizzazione, progettata per promuovere nuove soluzioni di mobilità e rafforzare il business.

Engel & Völkers: Engel & Völkers è una società leader a livello mondiale nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali di altissima qualità, yacht e aeroplani nel segmento premium. Con un totale di oltre 900 sedi, Engel & Völkers offre ai suoi clienti privati ed istituzionali una vasta gamma di servizi professionali su misura. Locazioni, vendite, consulenza e valutazioni formano le competenze di base del personale composto da più di 15.000 dipendenti. Attualmente l’azienda opera in oltre 30 paesi in quattro continenti. I programmi di formazione intensiva della propria accademia immobiliare interna e l’alto livello di garanzia della qualità, che ne disciplinano la prestazione di servizi sistematicamente strutturati, sono i fattori chiave alla base del successo dell’azienda. www.engelvoelkers.com / www.engelvoelkers.it

Contatti stampa Italia:

ENGEL & VÖLKERS
Chiara Gasparetti
Marketing Manager Italia
Via Dante, 16
20121 Milano
T: +39 02-58 49 96 24
M: +39 338-532 90 73
Chiara.Gasparetti@engelvoelkers.com

Contatti stampa:
Comin & Partners
Federica Gramegna
Palazzo Colonna
Piazza dei Ss. Apostoli 61
00187 Roma
T: +39 06-87775345
M: +39 338-222 98 07
Federica.Gramegna@cominandpartners.com

Share This

Search