Milano, 13 aprile 2018 - Si è conclusa lo scorso 28 marzo la 37esima edizione di Franchise Expo Paris, il più importante salone internazionale del franchising e del commercio organizzato. Franchising italiano protagonista grazie ad Assofranchising e ad ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane
Con 36 mila visitatori, di cui 3.300 persone giunte da tutte le parti del mondo con 107 nazionalità rappresentate, e 585 espositori, Franchise Expo Paris si conferma una grande occasione per i brand, entusiasti per la qualità dei contatti stabiliti. 33 aziende italiane (di cui 25 Soci Assofranchising) hanno esposto e presentato i format commerciali italiani di successo nella prestigiosa vetrina internazionale, grazie anche alla collettiva organizzata in collaborazione con ICE e il Ministero dello Sviluppo Economico.
I nostri Soci presenti: 100Montaditos, Al Mamà Bistrot, Amarcord, 101CAFFE', Bacio Nero, Calzedonia, Carpisa, Cycleband, Divani&Divani by Natuzzi, E' Pasta, Enrico Rizzi, Espressamente Illy, iDRONI, iRiparo, Jaked, Ju'sto, Löwengrube, Mail Boxes Etc., Ottolina Cafè, Pet's Planet, Phonup, Prink, Sambirano, Tigella Bella e Yamamay.
“Anche quest’anno Franchise Expo Paris – dichiara il Presidente Assofranchising Italo Bussoli - è stata la bussola sullo stato del franchising in Europa. Insieme a noi ha Parigi erano presenti 25 Soci della nostra Associazione su 33 brand italiani, un successo che testimonia l’impegno di Assofranchising nel rappresentare il settore all’estero. La nostra, insieme all’ICE e al Ministero dello Sviluppo Economico, è stata una scommessa riuscita e siamo soddisfatti dei numeri e della qualità emersi sia riguardo ai visitatori presenti che agli espositori”.
Ufficio stampa Assofranchising - MGV Communication
Tel. +39 3351282864 | mariagrazia.vernuccio@mgvcommunication.it
Tel. +39 338 2868662 | marta.canali@mgvcommunication.it
Piazza Piemonte 2 | 20145 Milano