• +39 02 29003779
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Eurospin

Eurospin

Eurospin si pone come leader di settore nel franchising in Italia perché fornisce un’assistenza completa e continuativa in qualsiasi fase dell’attività imprenditoriale per garantire la corretta redditività del punto vendita. Il Gruppo Eurospin è infatti composto da negozi di proprietà e da un network di punti venditain franchising secondo le modalità e i criteri tecnici e contrattuali stabiliti da Eurospin.

Eurospin offre una risposta vincente a chi desidera guardare al futuro accettando di mettersi in gioco a fianco di un leader di mercato nel panorama della grande distribuzione, entrando in partnership con un’azienda efficiente e di grande successo.

Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 1100 punti vendita in Italia e Slovenia.È una delle poche realtà economiche, nel settore distributivo, in continua espansione che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio.

Nel 2013 il gruppo festeggia i 20 anni di attività e successi: Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti, e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.
Eurospin nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore della grande distribuzione.

Eurospin è la risposta italiana alla crescente necessità di risparmio dei consumatori. Ha saputo adattare il format discount alle esigenze di prodotti di qualità nel rispetto del gusto e della tradizione.

La formula si è rivelata vincente, per questo Eurospin è diventata una insegna di riferimento non solo per i clienti, ma anche per chi cerca un progetto imprenditoriale di successo.
Negli anni, la rete dei punti vendita si è estesa a tutta Italia e alla vicina Slovenia, in quanto sempre più persone hanno scelto Eurospin e l’offerta si è arricchita allineandosi con le nuove esigenze e tendenze. La filosofia del gruppo non è cambiata: lavorare con il massimo impegno perché il marchio Eurospin sia sempre garanzia di risparmio e qualità.

 

*Le informazioni vengono fornite direttamente dall'Azienda

 

Contatta il socio

Scheda Franchising

  • Marchio: Eurospin
  • Ragione Sociale: Eurospin Italia S.p.A.
  • Settore: Gdo food
  • Anno di lancio del Franchising: 1993
  • Punti vendita diretti Italia: 877
  • Punti vendita franchising Italia: 340
  • Punti vendita franchising Estero: 2
  • Addetti per punto vendita: 8
  • Superficie media punto vendita: > 400 MQ
  • Ubicazione ottimale: CENTRO CITTA’ / AREE EXTRAURBANE E VIE COMMERCIALI CON ALTO TRAFFICO VEICOLARE
  • Investimento medio iniziale: 1.000-1.500 €/MQ
  • Fee d'ingresso: NON RICHIESTA
  • Royalties: NON RICHIESTE
  • Fatturato medio annuo (stima): EURO 5.000.000
  • Esperienza richiesta: No
  • Durata contratto: 5 ANNI + 3 ANNI RINNOVO
  • Sede legale: Via Campalto, 3/D, 37036, San Martino B.A. (VR)
  • Referente franchising: Filippo Maria Catenacci
  • Telefono: 045.8782111
  • Email franchising: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sito: https://www.eurospin.it/
  • YouTube: https://www.youtube.com/user/EurospinItalia
  • Claim: -

 

 

        

 

Contatta il socio

Image

c/o Regus Via Gaetano de Castillia 23
20124 MILANO

Main partner

Elios Neon
WeLion
Grenke
Indeed
Nomisma

ESG partner

AccessiWay
Bullone
WeGlad
Xraam
Image
Image
Alba
Askoll
Mechane
Tazzari
Tenways

Partner

Alascom
Bakertilly
Bovindo
Comin & Partners
Dale Carnegie
DP Vision
Engel&Volkers Commercial
GEO Marketing
La carta è
Leanus
Longo & Barelli
MFD Group
Profexa Consulting
Reting
SCAI
SCF
Sei soddisfatto
Servizi Sicurezza Italia
Sitour
SKY Energy
Studio Costa
Vodafone
YouBusiness

Media Partner

Aprire in Franchising
Beesness
Economy
Food Service
Franchising Magazine
Largo Consumo
Lavoro e Formazione
Start Franchising
TEHA

Partner Istituzionali

Confcommercio
European Franchise Federation
World Franchise Council
Mapic Italy
Salone del Franchising - Milano