L’avvocato Elisabetta Motzo svolge la propria attività nel campo del diritto d’impresa, con particolare riferimento all’ambito del Franchising e specifica attenzione ai settori food e fashion. Ha assistito ed assiste tanto società nazionali di medie e grandi dimensioni, quanto multinazionali, relazionandosi in lingua italiana ed in lingua inglese, affiancandole dalla fase di start-up allo sviluppo progressivo della rete commerciale.
Lo Studio tratta altresì numerose altre materie nell’ambito del diritto civile e commerciale, quali ad esempio il diritto industriale, il diritto del lavoro, il diritto immobiliare e le procedure esecutive e concorsuali.
La consulenza offerta si estende dall’attività relativa all’individuazione della forma giuridica più appropriata per una costituenda società, compresa la redazione di atto costitutivo, statuto e patti parasociali, all’attività interessata dagli ambiti contrattualistici collegati, con particolare riferimento a mandato, mediazione, vendita, locazione, comodato, cessione od affitto di azienda o rami d’azienda, negozî per la distribuzione, appalto, subfornitura, contratti per l’intero settore retail.
L’avvocato Motzo svolge attività sia nell’area stragiudiziale, sia nell’area giudiziale, avanti i giudici di merito ed altresì avanti la Corte di Cassazione e la Corte Costituzionale, essendo abilitata al relativo patrocinio avanti le Magistrature superiori.
Lo Studio ha sede in Milano, ma opera sull’intero territorio italiano.