L’Erbolario è un’azienda modernissima per impianti e tecnologie, ma antica per rispetto della tradizione. Il nostro listino vanta oltre 500 referenze, tra prodotti cosmetici (per il viso, per i capelli, profumi, bagnischiuma e creme per il corpo, saponi, talchi e deodoranti, creme solari, linee maschili e per il bebè) e profumatori per ambiente, caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e distribuiti in quasi 5mila tra erboristerie e farmacie e in oltre 90 negozi monomarca, aperti in franchising a partire dal 2004 in tutta Italia.
I principali punti di forza del Progetto Franchising sono la notorietà del marchio (conosciuto dal 70% delle donne italiane) e la vasta gamma di servizi offerti agli Affiliati, tra cui Servizi di Marketing e di Merchandising, che prevedono, tra l’altro, l’invio di piani vetrine e planogrammi per l’allestimento del Punto Vendita, nonché un’Assistenza continuativa a 360 gradi.
Con 5.500 punti vendita sul territorio italiano e più di 170 negozi monomarca di cui 13 all’estero, L’Erbolario entra nelle case di oltre 10 milioni di famiglie italiane. Esportato con successo in 42 paesi nel mondo, è il nome di uno stile inconfondibile che parla di bellezza al naturale.
*Le informazioni vengono fornite direttamente dall'Azienda